Telefoni erotici
Tecnologia

Telefoni erotici: esistono ancora con tutte le soluzioni online disponibili?

Oggi sono moltissimi gli italiani che utilizzano regolarmente internet, quasi il 95% della popolazione totale. Nonostante questo sono ancora attivi i telefoni erotici, quelli che furono introdotti a partire dagli anni ’80.

Gli italiani che usano questo tipo di “passatempo” sono ancora molti, non solo però per una questione correlata al sesso.

Cos’è un telefono erotico

Basta collegarsi alle pagine del sito www.telefonoerotico365.it per capire quale sia il servizio fornito; le pagine sono infatti colme di messaggi del tutto espliciti, da parte di donne e uomini italiani.

Chi usa un telefono erotico contatta un soggetto che non conosce, per parlare di sesso, nel modo che preferisce, o anche dove la telefonata lo porta. Si tratta del resto di una comunicazione tra adulti, liberi nella loro abitazione di fare e dire ciò che preferiscono.

Non stiamo parlando di fidanzati che si confidano desideri e passioni, ma di due persone che precedentemente non hanno mai avuto alcun tipo di contatto.

In particolare poi, una delle due paga per questo tipo di “servizio”. Chiamare un telefono erotico ha infatti un costo, che però oggi è decisamente inferiore rispetto a quanto avveniva un tempo.

Chi chiama i telefoni erotici

Il numero di italiani che oggi utilizza le linee erotiche è in costante aumento. Stiamo parlando di una percentuale di tutto rispetto, composta in prevalenza da uomini.

Numerose sono però anche le donne che utilizzano questo tipo di servizio, fosse anche solo per pura curiosità. In particolare molti tra coloro che usano i telefoni erotici lo fanno con una certa regolarità; si tratta quindi di un appuntamento fisso, spesso con la medesima operatrice, o il medesimo operatore.

Varie linee erotiche infatti favoriscono questo tipo di contatti diretti, anche se mediati dal telefono e, nella maggior parte dei casi, da un nome falso che cela l’identità reale dell’operatore e dell’operatrice.

Perché si chiama il telefono erotico

I telefoni erotici offrono un servizio molto differente rispetto ai siti che propongono materiale pornografico. L’erotismo è infatti molto più mentale, dato dall’immaginazione; inoltre chi usa le linee erotiche può approfittare di un reale contatto con l’interlocutore, attraverso le parole e il comportamento al telefono.

Per tanti l’esigenza principale non è meramente quella sessuale, quanto piuttosto il colmare un più generico bisogno di affetto. I telefoni erotici sono poi usati anche da chi soffre di timidezza o ritiene di non poter avere troppo successo con le donne, o con gli uomini, nella vita di tutti i giorni.

Ci sono poi varie tipologie di soggetti che usano abitualmente i telefoni hot; del resto con questo tipo di servizio ci si può aprire completamente, confessando tutti i desideri più arditi, senza timore di essere in alcun modo giudicati.

Chi preferisce il telefono

Stiamo quindi parlando della possibilità di chiacchierare di sesso al telefono, con qualcuno completamente disponibile e aperto a qualsiasi scenario.

Per tante persone questa opportunità è la risposta a un sogno nascosto, che magari non ha mai svelato neppure agli amici più intimi.

In modo del tutto anonimo, ma libero e senza vincoli, si svelano i lati nascosti del proprio animo, senza temere ripercussioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *