Nuovo disco per madonna
Ultime News

Nuovo album per Madonna: in scena con lei le emozioni di un Cuore Ribelle

“Rebel Heart” esce lunedì 9 Marzo e si annuncia già un grande successo

Nuovo disco per madonnaA tre anni dall’uscita di MDNA, Madonna si ripresenta più intensa e provocatrice che mai con il nuovo album “Rebel Heart”.

Mrs Louise Veronica Ciccone alla soglia dei 57 anni non ha alcuna intenzione di cedere la corona di regina del pop e sforna un album al tritolo che vanta collaborazioni con gli artisti più in vista del panorama musicale mondiale: da Nicki Minaj, Kanye West, Nas, Chance the Rapper fino ad arrivare a Mike Tyso.

L’album, prodotto da una squadra di nomi illustri di producers tra i quali Diplo, Billboard, Avicii, DJ Dahi e Blood Diamonds, solo per citarne alcuni,  sarà disponibile in Italia in cinque versioni: standard, deluxe, limitata super deluxe, Vinile (quest’ultima nei negozi dal 31 marzo) e in una edizione limitata disponibile in esclusiva negli store Media World.

Madonna, che vanta il maggior numero di dischi venduti per un’artista femminile, sceglie in Italia “Che tempo che fa” la trasmissione di Fabio Fazio per presentare il suo nuovo lavoro e, oltre ad un’intervista tutto pepe, concede due performance live davvero suggestive: “Devil Pray” e “Ghost City”.

Erano oltre quindici anni che l’artista non calcava il palco di uno studio televisivo italiano e non si è sottratta a nessuna domanda, concedendosi anche qualche divagamento sulle figure femminili che hanno segnato la sua formazione nel giorno della festa della donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *