Londra di notte
Ultime News

Gli avvistamenti incredibili: la runner nuda

Vi è mai capitato di assistere ad eventi improponibili, eppure realmente accaduti? E’ ciò che è successo ad un signore di Londra che ha visto un gesto alquanto inconsueto: una donna stava correndo nuda per le vie.

Non si trattava, però, di una persona pazza o squilibrata: la persona in questione stava facendo jogging per il centro della città. Aveva solo dimenticato di vestirsi in modo adeguato! Cose che, forse, potrebbero capitare prima o poi a chiunque. Eppure, il signore che ha immortalato la scena è rimasto incredulo fino alla fine: oltre all’abbigliamento poco consono, la donna non soffriva il freddo? C’è da dire che, poco dopo, la jogger è stata fermata dalla polizia, ma non è stata arrestata: si trattava, forse di una trovata pubblicitaria?

C’è da dire che ormai siamo abituati ai gesti estremi: tuffi nell’acqua gelata in pieno inverno, maratone per nudisti oppure giornate dedicate ad eventi particolari. L’ultimo, solo in ordine di tempo, è stata la Giornata Mondiale senza Pantaloni: in oltre 60 città, la gente si è riversata in strada senza indossare pantaloni, e mostrando le mutande ai passanti. C’è da dire che la fantasia non ha mai limite!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *