Come riconquistare una ragazza

riconquistare una ragazza

Quando ci si lascia, bisognerebbe capirne le cause e stabilire se esse siano dovute a colpe dirette del partner lasciato, come ad esempio la mancanza di attenzioni degne di tale rapporto oppure se ci sia di mezzo un’altra persona.

Quando nasce un amore è tutto facile, perché si è presi dall’entusiasmo e da quelle sensazioni irrazionali che spingono a vedere il rapporto come qualcosa di magico che si autosostiene, ma con il passare del tempo determinate sensazioni possono scemare se non alimentate in maniera adeguata da cose reali e razionali.

A volte ci si accorge dell’ importanza di una persona o comunque della propria donna solo dopo averla persa. Accade sempre più spesso che dopo essere stati lasciati, si inizino ad avere i classici rimpianti per non essersi comportati in maniera adeguata nel corso della storia d’amore.

Se si è davvero convinti di aver amato e di continuare ad amare la donna persa, allora niente paura, nulla è perduto per sempre: una ragazza che vi ha abbandonati si può riconquistare e se il sentimento provato è ancora forte, esso spingerà la vostra ex a rispolverarne il proprio, riportandolo a gonfie vele e di conseguenza riportando sui giusti binari la vostra storia d’amore.

Bisogna farsi vedere dalla propria ex sotto un’altra veste, ben lontana da quella che vi ha portato alla chiusura del vostro rapporto: è necessario ideare un progetto di riconquista che porti a non ricommettere gli stessi errori che potrebbero non dare più scampo alla ripresa della vostra magica storia.

Per riconquistare una donna non bisogna opprimerla cercandola con insistenza. Questo è senza alcun dubbio l’errore più comune che un uomo potrebbe commettere: ovvero, di evidenziare l’aspetto della possessività. È noto che la donna si deve sentire libera di volare e percepire l’immensità del vostro amore senza nessuna forma di costrizione.

Bisogna far sentire la propria presenza posizionandosi inizialmente in un posto periferico del suo essere, riuscendo al tempo stesso ad essere fondamentali nella sua vita, quindi facendole capire che senza di voi le cose non andrebbero certamente nel senso giusto.

L’aspetto fondamentale nella riconquista è quello di far recepire alla propria ex che si è sicuri di se stessi e che lo si è, riuscendo a darle una vita da sogno, evitando perciò di evidenziare aspetti del vostro carattere che possano portare ad autocommiserazione o debolezze varie. Anche se potrebbe risultare paradossale, non bisogna sottovalutare l’aspetto della lontananza per riconquistare la propria ex, infatti stando lontani possiamo farle capire gli errori di valutazione che lei abbia potuto commettere facendo tale scelta.

Bisogna dimostrare alla donna, che si è uomini a 360°, annullando ogni debolezza e facendole notare che potreste fare a meno di lei cavandovela da soli, ma che allo stesso tempo lei risulti fondamentale per la vostra vita.

La concretezza di un uomo è un aspetto di vitale importanza per la riconquista. In questo caso, le parole dolci o regali tipici per chiedere scusa non serviranno certamente a rispolverare i sentimenti che vi riporteranno saldamente nel suo cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *